Prezzi dei prodotti e spedizioni

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di Iva, a questi vanno aggiunti I costi di spedizione che sono fissi e si riferiscono solo al territorio italiano. Si avrà un costo aggiuntivo di euro 4 per i pagamenti con contrassegno, quest’ultimo servizio é attivo solo per il territorio italiano e deve essere richiesto al momento in cui si effettua l’ordine.

Pagamenti

I Pagamenti possono essere effettuati:

-Alla consegna della merce, con contrassegno e costo aggiuntivo di 4 euro, solo se in territorio italiano e per importi non superiori a 1000 euro.

-Online utilizzando il circuito Paypall con Carta di Credito, di debito e Postepay.

-Con Bonifico Bancario  (beneficiario:  Alfio Paparo

Iban:  IT75X0200883890000300403340     Bic-Swift:  UNCRITMM

Nella casuale si dovrà riportare la data e il numero dell’ordine)

 Gli ordini saranno solitamente evasi:

-due giorni dopo dall’effettuazione del pagamento, se realizzato con paypal;

-al momento dell’accredito sul nostro Conto, per i pagamenti con Bonifico.

L'acquisto attraverso l'uso della Carta di Credito comporta l'inserimento dei dati della Carta con addebito  contestuale all’autorizzazione al momento dell’ordine, i dati da Voi immessi saranno gestiti e protetti da Paypal.

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo on line 100VOGLIE

Stato di avanzamento dell'ordine

100VOGLIE  mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la visualizzazione dello stato corrente degli ordini inviati.

Non accettazione dell’ordine

100VOGLIE  si riserva la possibilità di non accettare ordini che possano celare dietro truffe online o comportamenti scorretti. Nessun Ordine minimo di acquisto.

 

Ricevuta fiscale o Fattura

Al momento in cui si effettua l’ordine é obbligatorio indicare il proprio numero di P.Iva se si desidera ricevere fattura.

Consegna

100VOGILE consegna solitamente in 4-5 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine, in tutto il territorio italiano, salvo contrattempi.

La consegna della merce sarà effettuata all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell'ordine, specifichiamo che la consegna avviene al piano terra.
Le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio di 100VOGLIE ma sottolineiamo che nel ricevere il pacco, bisognerà accettare la spedizione con “riserva di controllo” e constatare eventuali manomissioni o danneggiamenti della merce e quindi informarci, in tempo utile, all’indirizzo 
info@100voglie.it o chiamare al (+39)  3803224663 perché 100VOGLIE  possa aprire una clausola di rimborso presso  il vettore e provveda alla sostituzione della merce.  Se la merce sarà accettata senza riserva di controllo non ci sarà possibile in alcun modo procedere nei confronti del corriere e non potremo quindi rinviare la merce danneggiata.

Aree di Consegna

100VOGLIE effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di un vettore di comprovata efficenza Posta Ordinaria, sotto richiesta é possibile avvalersi di un Vs spedizioniere, o richiedere la quotazione per spedizioni in Europa o altri stati.


Indisponibilità dei prodotti

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.


Cancellazione degli ordini

100VOGLIE mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la cancellazione degli ordini inviati.

Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone Avviso al 100VOGLIE srls attenzione di Alfio Paparo Via Garibaldi 46, Bronte 95034 CT o scrivendo all'indirizzo info@100voglie.it

Sarà cura di 100VOGLIE  provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro dei prodotti.

Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo: info@100voglie.it (citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail.

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. la nostra azienda garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196del30.06.03. Titolare del trattamento dati è della nostra azienda

 

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e la nostra azienda s'intende concluso in e regolato dalla Legge na. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza;